Il tuo carrello è vuoto

    Project F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2
    Project F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2
    Project F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2
    Project F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2
    Project F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2

    NikeProject F.R.O.G. GPX PO HOODIE 2

    99,99 €

    Questo prodotto è attualmente esaurito in tutte le taglie. Aggiungi la tua taglia alla tua lista dei desideri per essere avvisato sul riassortimento.

    Free shipping to Germania. Spedizione in 1-3 giorni feriali

    Aaron è 183cm, pesa 76kg e indossa la taglia L. Il capo ha un taglio ampio e una vestibilità oversize.

    Da combinazioni di colori inaspettate a nuove vestibilità e materiali, ogni pezzo della collezione Nike Project F.R.O.G. porta una ventata di aria fresca agli stili sportivi retrò. Questa sorprendente felpa con cappuccio offre un look oversize rilassato grazie alla sua vestibilità boxy. Il cappuccio in materiale scuba può essere regolato in modo flessibile con corde bungee e un inserto in rete all'interno assicura un comfort arioso.

    - Cappuccio con corde bungee
    - Tasca a canguro
    - Inserto in rete all'interno

    Codice articolo:HQ0465-204
    Genere:men
    Colore:TAUPE GREY/SUNDIAL/SUNDIAL
    Materiale:88% Poliestere, 12% Spandex/elastan

    Prezzi comprensivi di IVA e spese di spedizione, se applicabili. Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione, fare clic qui

    Qui potete trovare maggiori dettagli sulla sicurezza dei prodotti del marchio.