Il tuo carrello è vuoto

    Silver Curb Chain
    Silver Curb Chain
    Silver Curb Chain
    Silver Curb Chain

    Serge DeNimesSilver Curb Chain

    239,99 €

    Questo prodotto è attualmente esaurito in tutte le taglie. Aggiungi la tua taglia alla tua lista dei desideri per essere avvisato sul riassortimento.

    Free shipping to Germania. Spedizione in 1-3 giorni feriali

    La Catena Curb in argento Serge DeNimes è una catena pesante, perfetta come pezzo singolo o da abbinare ad altre catene. La catena è realizzata in argento sterling 925 e ha il marchio della Goldsmiths' Company Assay Office, che ne conferma la qualità. È composta da maglie concave di 5 mm di spessore e 2 mm di profondità. La lunghezza totale della collana è di 46 cm e si chiude con un fermaglio a moschettone in argento sterling. Ogni prodotto viene fornito in un sacchetto riciclabile. I prodotti in argento (ad eccezione dei modelli rodiati) invecchiano naturalmente con il tempo e sono quindi forniti con un panno per la pulizia che può essere utilizzato per lucidare la collana.

    - Argento 925
    - Chiusura a moschettone
    - Marchio della Goldsmiths' Company Assay Office
    - Lunghezza: 46cm

    Codice articolo:S-CRB-CHN
    Genere:men
    Colore:925 STERLING SILVER
    Materiale:8% Altro, 92% Sterling Silver

    Prezzi comprensivi di IVA e spese di spedizione, se applicabili. Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione, fare clic qui

    Qui potete trovare maggiori dettagli sulla sicurezza dei prodotti del marchio.