Il tuo carrello è vuoto

    Cerium Hoody
    Cerium Hoody
    Cerium Hoody
    Cerium Hoody
    Cerium Hoody
    Cerium Hoody

    Arc´teryxCerium Hoody

    399,99 €

    Questo prodotto è attualmente esaurito in tutte le taglie. Aggiungi la tua taglia alla tua lista dei desideri per essere avvisato sul riassortimento.

    Free shipping to Germania. Spedizione in 1-3 giorni feriali

    Azuka è alto 183 cm, pesa 80 kg e indossa una taglia L. L'articolo ha un taglio normale e una vestibilità regolare.

    Il Cerium Hoody di Arc'teryx è un piumino leggero e caldo con cappuccio, adatto sia come strato intermedio alpino che come giacca esterna versatile. La piuma d'oca di provenienza responsabile (850 cuin), combinata con il Coreloft sintetico nelle aree soggette a umidità, garantisce un isolamento superiore. Il materiale esterno - nylon riciclato 15D Arato - è leggero e resistente. Il materiale di rivestimento di origine biologica riduce l'uso di petrolio e lo StormHood isolato offre una protezione affidabile.

    - Materiale esterno resistente all'umidità e repellente al vento
    - Traspirante e leggero
    - Eccellente rapporto calore/peso
    - Pacchetto di dimensioni ridotte
    - StormHood foderato in piuma regolabile
    - Polsini elasticizzati
    - Orlo con cordoncino regolabile per evitare correnti d'aria
    - Due tasche per le mani con cerniera
    - Tasca interna di sicurezza con cerniera

    Codice articolo:X000007313-BLACK
    Genere:men
    Colore:BLACK
    Materiale:100% Poliammide

    Prezzi comprensivi di IVA e spese di spedizione, se applicabili. Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione, fare clic qui

    Qui potete trovare maggiori dettagli sulla sicurezza dei prodotti del marchio.