Il tuo carrello è vuoto

    ACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP
    ACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP
    ACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP
    ACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP
    ACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP
    -50%

    NikeACG "WOLF LICHEN CAPS" MID-LAYER TOP

    89,99 €179,99 €

    Questo prodotto è attualmente esaurito in tutte le taglie. Aggiungi la tua taglia alla tua lista dei desideri per essere avvisato sul riassortimento.

    Free shipping to Germania. Spedizione in 1-3 giorni feriali

    Salif è 185 cm, pesa 73 kg e indossa la taglia L. L'articolo ha un taglio normale e una vestibilità regolare.

    La giacca Wolf Lichen Caps di Nike ACG è uno strato versatile necessario per la prossima avventura. Realizzata in tessuto Polartec elasticizzato, questa giacca leggera e traspirante è lo strato intermedio perfetto da indossare sotto un gilet nelle giornate più fredde. È rifinita con il logo ACG ricamato sul petto e il marchio Polartec sulla manica.

    Codice articolo:DV9426-034
    Genere:men
    Colore:LIGHT SILVER/SPEED YELLOW/SUMMIT WHITE
    Materiale:Totale: 100% Poliestere

    Prezzi comprensivi di IVA e spese di spedizione, se applicabili. Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione, fare clic qui

    Qui potete trovare maggiori dettagli sulla sicurezza dei prodotti del marchio.