Il tuo carrello è vuoto

    Retro Pile Jacket
    Retro Pile Jacket
    Retro Pile Jacket
    Retro Pile Jacket
    Sustainable

    PatagoniaRetro Pile Jacket

    149,99 €

    Free shipping to Germania. Spedizione in 1-3 giorni feriali

    Khee è alto 182cm, pesa 76kg e indossa una taglia L. L'articolo ha un taglio normale e una vestibilità regolare.

    La Patagonia Retro Pile Jacket è una giacca in shearling double-face, calda e facile da indossare, realizzata in poliestere riciclato al 100% e dotata di cerniera a tutta lunghezza.

    - Giacca con zip intera per una facile ventilazione
    - Colletto con cerniera in piedi per calore e comfort
    - Maniche raglan per una completa libertà di movimento sulle spalle e per il massimo comfort sotto lo zaino
    - Una tasca sul petto e due tasche scaldamani con cerniera con fodera in rete e linguette a strappo in nastro
    - Polsini e orlo elasticizzati per un morbido comfort a contatto con la pelle
    - Cuciture flatlock che non irritano e non sfregano
    - Realizzata in uno stabilimento certificato Fair Trade

    Codice articolo:22801-BFO
    Genere:men
    Colore:BLACK W/FORGE GREY
    Materiale:100% Poliestere

    Questo articolo è in parte realizzato con materiali certificati, riciclati e sostenibili, riducendo la quantità globale di rifiuti e conservando le materie prime. Scoprite un'ampia gamma di articoli sostenibili su BSTN!

    Prezzi comprensivi di IVA e spese di spedizione, se applicabili. Per informazioni dettagliate sulle spese di spedizione, fare clic qui

    Qui potete trovare maggiori dettagli sulla sicurezza dei prodotti del marchio.